fbpx

Con l’arrivo della bella stagione è fondamentale arredare lo spazio esterno della propria attività ristorativa o turistica per accogliere i clienti che vogliono consumare godendosi il sole e l’aria aperta.
Arredare il proprio dehor con stile e personalità significa individuare soluzioni che possano essere al tempo stesso funzionali ed eleganti. Per questo le ultime tendenze in fatto di design incoronano vetrate, coperture e paravento trasparenti come i grandi protagonisti dell’outdoor di bar, ristoranti, hotel ma anche lidi, piscine o resort.

Pareo: bellezza e privacy senza permessi

Per quelle attività come bar o piscine attrezzate che hanno bisogno di creare delle barriere frangivento senza intaccare la bellezza del contesto, Pareo è la soluzione ideale. Si tratta di un prodotto modulare e di facile installazione, ideale per creare confini e parapetti che proteggano dal vento in modo robusto e sicuro grazie alle pareti in cristallo.

Piacevole, leggero e pratico, Pareo non ha bisogno di concessioni o permessi, garantisce la privacy dei clienti e al tempo stesso non li priva della visuale circostante, regalando un’esperienza di dehor unica.

Visio: per proteggere dal vento e dalla sabbia

Uno dei principali problemi dei lidi e delle strutture ricettive e ristorative costiere è quello di doversi sempre attrezzare con elementi amovibili da installare temporaneamente sul suolo demaniale per attrezzare lo spazio all’aperto del pubblico esercizio. Ricorrere a soluzioni come tende o gazebi può svilire l’eleganza della struttura, per questo Protezioni srl propone vetrate panoramiche scorrevoli o impacchettabili Visio Flow o Visio Fold.

Brevettate Made in Italy e corredate da prestigiosi certificati di qualità e resistenza, Visio si installa e disinstalla in giornata, rientra nei parametri dell’edilizia libera e dunque non necessita di permessi o concessioni edilizie.

Nubes: sfruttare lo spazio 365 giorni all’anno

Le coperture Nubes, mobili, fisse o termiche, sono perfette per completare e arredare il dehor sia in modo statico sia con sistemi dinamici che rispondono alle variazioni di temperatura e all’irraggiamento solare. Il risultato è un dehor confortevole e moderno, luminoso o ombreggiato a seconda delle esigenze, pensato per sfruttare lo spazio 365 giorni all’anno con qualsiasi condizione climatica.

Se vuoi valorizzare il dehor della tua struttura contattaci e scopri le tante soluzioni che abbiamo in mente per dare un tocco di classe alla tua attività: https://promozioni.protezionisrl.com

© 2010/2020 - Protezioni Srl | your outdoor, your life |