fbpx

INNOVAZIONE – “L’atto, l’opera di introdurre nuovi sistemi, nuovi ordinamenti, nuovi metodi di produzione”

Per Protezioni Srl il termine innovare viene declinato come la capacità di trovare nuove soluzioni per migliorare i propri prodotti, per renderli sempre più funzionali alle esigenze dei clienti.

E’ con questa continua tensione al miglioramento, che nasce la nuova Vetrata Panoramica Scorrevole VISIO® FLOW. 
Il prodotto di punta di Protezioni Srl, che ha lanciato sul mercato italiano le chiusure tutto vetro senza profili verticali, è stata oggetto di un nuovo esclusivo re-making.


Novità della nuova VISIO® FLOW rispetto alla versione precedente

Pannelli in vetro temperato da 8, 10 e 12 mm

Altezza massima realizzabile fino a 3000 mm


Unicità della nuova Vetrata Panoramica Scorrevole VISIO® FLOW rispetto ai prodotti  competitor

Innovativo sistema di aggancio e sgancio dei pannelli: le altre vetrate scorrevoli in commercio vedono un pannello trainare gli altri in entrambe le direzioni, la nuova vetrata scorrevole VISIO® FLOW consente una movimentazione del tutto indipendente di ogni singolo pannello in fase di apertura.

I principali vantaggi nell’uso quotidiano della vetrata VISIO® FLOW sono una migliore aerazione e ventilazione degli ambienti e ad una maggiore semplicità nelle operazioni di pulizia degli stessi pannelli, specie nella loro parte esterna.


Perché scegliere la Vetrata Panoramica Scorrevole VISIO® FLOW di Protezioni srl

La VISIO® FLOW è un elegante sistema per la chiusura di ambienti, che altrimenti verrebbero utilizzati solo nella bella stagione.

L’effetto tutto vetro – privo di profili in alluminio verticali – della vetrata panoramica scorrevole VISIO ® FLOW si adatta perfettamente ad ogni edificio, nella struttura e nello stile.

Il sistema di scorrimento è resistente e progettato per un uso costante e continuo.

I profili in alluminio della VISIO® FLOW sono trattati con processi che garantiscono la lunga durata della verniciatura e sono disponibili in varie finiture, che ben si adattano alle strutture pre-esistenti.

I componenti della VISIO® FLOW sono in metallo  altamente resistente e non soggetti a rottura come i componenti plastici.

Le vetrate scorrevoli VISIO® FLOW utilizzano esclusivamente vetri temperati ad alta resistenza, con bordi a filo lucido.

La VISIO® FLOW può essere installata sotto qualsiasi tipologia di pergola, gazebo o veranda.

La guida inferiore può anche essere incassata nel pavimento.

Il pannello fisso della VISIO® FLOW è dotato di un catenacciolo nella parte inferiore, che ne permette all’occorrenza la movimentazione.

Da sempre attenta ai materiali e al design, Protezioni Srl ha concentrato il proprio lavoro di ricerca e sviluppo attorno ai concetti di comfort e maneggevolezza.

© 2013/2017 - Protezioni Srl | Soluzioni per ogni tempo