fbpx


Dal 19 al 23 febbraio 2024, Protezioni sarà protagonista alla fiera R+T di Stoccarda, svelando le eccellenze del design outdoor con Ermes, Nesos e Pareo Up.

Da oltre 50 anni, la prestigiosa fiera internazionale R+T apre le porte a aziende leader nella produzione di avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare, presentando le più recenti innovazioni e soluzioni per un’evoluzione dello stile di vita all’aperto.

Dal 19 al 23 febbraio 2024, Protezioni sarà protagonista alla fiera R+T di Stoccarda, svelando le eccellenze del design outdoor con Ermes, Nesos e Pareo Up. Scopri come questi straordinari prodotti rispondono alle sfide dell’innovazione tecnologica e produttiva: fin dalle prime fasi di progettazione, i nostri sistemi integrano riflessioni mirate a soddisfare le più elevate esigenze di comfort abitativo ed ecosostenibilità.

Durante la fiera, avrai l’opportunità di partecipare a numerosi eventi e incontri: R+T offre la possibilità di scambiare idee e opinioni con i professionisti del settore, scoprendo così nuovi trend e approfondendo aspetti specialistici. In quanto fiera leader a livello mondiale, R+T funge da punto d’incontro per il settore, un incubatore di tendenze e piattaforma di innovazione.

Ti invitiamo a trovarci presso il Padiglione 6 – stand B22 da lunedì 19 febbraio 2024 a venerdì 23 febbraio 2024 e a scoprire tutte le ultime novità firmate Protezioni.

Ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il sito web messe-stuttgart

© 2010/2020 - Protezioni Srl | your outdoor, your life |