fbpx
permessi balconi

La riscoperta del balcone di casa è stata una delle tendenze più significative di questa prima parte di 2021. Spesso tra le parti meno considerate dell’abitazione, il balcone sta vivendo una vera e propria rinascita, divenendo la location ideale per alleggerire lo smartworking così come per fare esercizio fisico, per rilassarsi con un drink o una lettura a fine giornata, così come per fare una videochiamata con amici o parenti lontani.
Non più solo lo spazio per dare sfogo al proprio pollice ma un vero e proprio ambiente aggiuntivo da valorizzare.

Un’area luminosa e confortevole tutto l’anno

Che si abbia a disposizione un balcone, una veranda, un patio o anche una piccola loggia o terrazza, è importante sapersi ben orientare per renderla accogliente come il resto della casa. Per questo Protezioni srl ha pensato a chi vorrebbe sfruttare al massimo questi spazi proteggendoli come un ambiente indoor ma avendo sempre la possibilità di ritrasformarli in un outdoor.

Tantissimi clienti hanno già scelto le vetrate scorrevoli o impacchettabili VISIO, ma anche le barriere paravento PAREO e le coperture NUBES. Tutte soluzioni adatte a proteggere il balcone in inverno, ma pronte a scomparire con la bella stagione. 

Niente burocrazia con l’edilizia libera

Trasformare il tuo balcone in uno spazio da vivere tutto l’anno è più facile di quanto pensi. Le vetrate Visio, i frangivento Pareo e le coperture Nubes, infatti, rispondono perfettamente ai parametri dell’edilizia libera, ovvero possono essere installati o rimossi facilmente senza permessi o concessioni.

Verifica con un tecnico professionista se il tuo caso specifico presenta dei vincoli particolari che fanno eccezione a questa legge e contattaci al link di seguito per avere maggiori informazioni o un preventivo senza alcun tipo di impegno:

https://promozioni.protezionisrl.com

© 2010/2020 - Protezioni Srl | your outdoor, your life |